sabato 19 ottobre 2019        
 * Customer Care on-line
Servizi Rivenditori

CUSTOMER CARE on line

Il Customer Care on-line è un’area sul portale SeaSoft dedicata ai nostri Rivenditori. E' possibile accedere h24 per:

      • richiedere informazioni commerciali;
      • richiedere chiarimenti, migliorie ed implementazioni sul prodotto;
      • fornire suggerimenti.

 

Le segnalazioni pervenute vengono classificate assegnando loro una priorità, sulla base della quale vengono evase, via Internet, da personale altamente specializzato.

Il Rivenditore può consultare le segnalazioni già presenti in archivio, verificarne lo stato di risoluzione ed integrarne i contenuti, qualora le abbia personalmente inserite.

Il Rivenditore ha la possibilità, inoltre, di accedere alle richieste informative degli altri Rivenditori in modo da condividere tutte le informazioni in modo centralizzato.

 

Customer Care on-line | Tele Assistenza | Supporto Post-vendita | Supporto Commerciale e Marketing | Download Aggiornamenti | Formazione Rivenditori
Copyright (c) 2019 Rivenditori SeaSoft